In studio di registrazione. 3
Con la terza sessione si è concluso il lavoro di registrazione delle tracce sonore relative agli attori. Al microfono si sono avvicendati gli interpreti dei ruoli minori che, insieme a quelli principali già registrati nella seconda giornata, andranno a comporre il mosaico del pilota radiofonico. Il prossimo passo sarà il montaggio e la scelta dei pezzi da inserire come ideale colonna sonora. Il desiderio è quello di sfruttare il più possibile le innumerevoli versioni di Strange Fruit esistenti, in modo da non abbandonare mai il tema di fondo della sceneggiatura, ma anzi, sottolinearlo quanto più possibile.
Conosci altre versioni di Strange Fruit?
Lascia un commento sul post dedicato alla canzone o scrivi alla mail del blog: potresti comparire nei titoli di coda del film.
4 comments:
Un Oscar a Manuele Cianca come miglior attore non protagonista. A Francesco Granitto come miglior attore "infortunato sul lavoro"... a Andrea Santoro come miglior attore "accompagnato da un genitore" :-):-):-)
Max P.
Un Oscar anche a Max per la sua intensa interpretazione del Padre di Gabriele... e chiedi scusa a Cianca che si chiama Emanuele e non Manuele :-)
Mitico sito!!! by Cin Cin
Grazie Cin Cin!
Post a Comment